Il vino

la terra

la vita

GALIARDI – Azienda Agricola Cartoceto – Logo

Cultura e personalità di un territorio unico nel suo genere. In un binomio giocato sul legame tra innovazione e tradizione si inserisce azienda agricola Galiardi, un’azienda nata col preciso intento di ridare vita e preservare al meglio i prodotti tipici di un piccolo ma prezioso territorio nel cuore del Montefeltro.

Prodotti Galiardi

GALIARDI – Azienda Agricola Cartoceto – Marche Bianco IGT

Messaggio in bottiglia

Olio Galiardi

GALIARDI – Azienda Agricola Cartoceto – Olive in Salamoia e Olive Marinate

Prodotti Galiardi

Collocata in un’area da sempre vocata per la coltivazione della vite e dell’olivo, l’azienda agricola Galiardi ha optato sin da subito per una produzione rigorosamente biologica, nel totale rispetto della tipicità dei terreni e dell’ambiente. Attraverso la sua ampia proposta di prodotti tipici, Galiardi esprime tutta la cultura e la personalità di un territorio unico nel suo genere. Nella zona di produzione la tenuta ha un terreno ricco e fecondo costituito da 13 ettari di viti, 30 ettari di uliveto, 2 ettari di noceto, 1 ettaro di pera angelica.

Produzione. Vini di carattere a marchio DOC e IGT, olio extravergine di oliva Bio e Bio DOP “CARTOCETO” di comprovata qualità, ma anche tante specialità gastronomiche.

Visione. Perché l’Azienda Agricola Galiardi vuole essere sinonimo di qualità, sicurezza e tutela ambientale e al contempo essenza del territorio dal quale i suoi prodotti provengono.

GALIARDI – Azienda Agricola Cartoceto – Logo round